Stati Generali della Ricerca

picture of Prof. Paola Saccomandi

Date: 10 settembre 2021

Title: Stati Generali della Ricerca – 10 settembre – Villa Reale di Monza

Prof. Paola Saccomandi è stata invitata da Regione Lombardia a partecipare in qualità di relatrice agli Stati Generali della Ricerca e dell’Innovazione, il prossimo 10 settembre presso la Villa Reale di Monza.

Gli Stati Generali sono per Regione Lombardia uno dei principali momenti di confronto con i propri stakeholder – Imprese, Università, Cluster Tecnologici, Organismi di Ricerca, ecc.  – sulle nuove frontiere della ricerca e dell’innovazione e sulle strategie di sviluppo regionali in materia.
In tale contesto, Regione Lombardia ha voluto dedicare un panel al dialogo tra tre ricercatrici vincitrici di ERC Grant presso Università lombarde, e l’Assessore alla Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione, Fabrizio Sala.

A questa pagina il programma dell’evento: